Pegasus, creare video di qualità

Il video è la marcia in più per il tuo blog. Vuoi capire come fare video di qualità per il web? Sei nel posto giusto. Posso condurti in questo mondo affascinante spiegandoti in semplici passi come fare. Seguimi e guarda il video qui sopra.

P.S. I video che riceverai iscrivendoti alla mia mailing list sono una raccolta di consigli pratici e alla portata di tutti. Sono online adesso, quindi approfittane!

6 OTTIMI MOTIVI PER FARE VIDEO DI QUALITÀ

z

1. COMUNICA NEL MODO GIUSTO

Esprimiti con il  inguaggio video e comunica eficacemente i tuoi stati d’animo, i tuoi prodotti, il tuo blog o le tue passioni. Il video crea empatia e rivoluziona il modo in cui ci rapportiamo al web.

/

2. RENDITI VISIBILE IN RETE

I video aumentano il traffico! Potrai ricevere feedback direttamente sulla tua pagina! È un modo intelligente per renderti visibile sul web.

\

3. GENERA TRAFFICO TARGHETTIZZATO

I video sono in grado di catturare l’attenzione degli utenti interessati a quello che racconti. Potrai fidelizzare le tue cerchie e raccontare storie, portando traffico targhettizzato sul tuo sito web.

4. RENDITI COMPETITIVO

Il video è la nuova frontiera del web. Impara a padroneggiare le tecniche e gli strumenti necessari a fare ottimi video e il successo non tarderà ad arrivare. Altri lo stanno già facendo.

5. REGISTRA CON IL TUO SMARTPHONE O TABLET

Quante volte hai desiderato stupire amici, colleghi e familiari con video emotivi e accattivanti girati con il tuo smartphone? Finalmente puoi apprendere i trucchi essenziali per montare il tuo video partendo da strumenti che usi quotidianamente.

}

6. RISPARMIA TEMPO

Quali sono le caratteristiche che rendono un video accattivante? Il soggetto, la durata, la pellicola, l’idea? Ti svelerò in pochi semplici passaggi cosa devi fare per ottenere il massimo con il minimo sforzo. Le tecniche che ti svelerò sono frutto di anni di studio e di esperienza sul campo.

UN PAIO DI TESTIMONIANZE

Pegasus è un corso straordinario, è quel tipo di corso che avrei voluto trovare qualche anno fa, prima di dovermi cimentare nella scoperta di tutte quelle buone tecniche che ci aiutano nella video comunicazione.

Carlo D' Angiò

Infopreneur

Rosa è una professionista della comunicazione e il suo corso in poco tempo mi ha aiutato a fare dei video efficaci.

Bertilla Pavan

Grafico Pubblicitario e Designer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *